Viene presa in esame la persona nel suo “insieme” attraverso l’analisi posturale e considerando i traumi fisici del passato per poter poi intervenire in modo preciso e mirato.
il nostro team di esperti analizza e cura tutte le tipologie di problematiche legate all’apparato uditivo.
elabora ed attua gli interventi diretti alla prevenzione, alla valutazione funzionale, alla cura e alla riabilitazione delle patologie o disfunzioni nelle aree della motricità, avvalendosi sia di tecniche manuale sia di macchinari con tecnologia avanzata, CMF o Bicom.
particolare attenzione verso un aspetto delicato e fondamentale per la salute, analizzando e studiando le problematiche di una corretta nutrizione.
tramite un lavoro globale sul corpo, si agisce sulle zone più rigide e retratte che, nel tempo, possono causare errati compensi e dolore.
quella branca della medicina che agisce direttamente sulla correzione di un inestetismo, migliorando il benessere psico-fisico delle persone.
è un metodo di cura totale della persona che mette sullo stesso piano gli aspetti fisici, mentali, emotivi e spirituali, mentre la medicina tradizionale isola ciascuno di questi aspetti secondo le priorità.
metodica diagnostica basata sulla registrazione della riflessione di ultrasuoni inviati sull'organo in esame. Vari campi d’azione, dagli organi interni all’apparato scheletrico muscolo-tendineo.
la malattia è la reazione dell'organismo all'aggressione di un agente tossico, e consistente nella somministrazione di preparati omeopatici a base di più sostanze che agiscono in sinergia.
con tecniche innovative si cerca il modo di prevenire e di curare le alterazioni anatomiche e funzionali dell'apparato motore, congenite o acquisite .
si occupa dello studio, con diagnosi strumentale e clinica, della cura delle malattie cardiovascolari .
Trattamento delle malattie infiammatorie cutanee, come l’acne e la psoriasi, adottando un approccio “Olistico” che cura la pelle andando “Oltre la Pelle”.
una tecnica manuale volta a favorire il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti, con la conseguente eliminazione delle varie tossine che si sono accumulate.
studia le artropatie in genere e alcune affezioni dei muscoli scheletrici e dei nervi.
si occupa dello studio delle ghiandole endocrine e delle loro funzioni.
Agisce sulle frequenze cellulari, permettendo di notare le pertubazioni energetiche prima che siano fisicamente percepibili. L’obiettivo è di prevenire i disturbi e ridistribuire questa frequenza alle cellule prima che la malattia si manifesti. Ogni cellula, ogni organo emette una sua particolare frequenza che può essere legata a strutture sana, oppure generata da situazioni patologiche.